6 appartamenti per un week end sulle nevi

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

L’inverno è lungo, freddo e buio ed è per questo perfettamente comprensibile che l’unica cosa che abbiate voglia di fare sia stare in letargo a casa, sotto una copertina calda aspettando l’arrivo della primavera. Ma cosa mi dite di questi giorni con il cielo terso in cui brilla il sole? Questi giorni in cui non verrebbe male fare una passeggiata e andare e a bere una cioccolata calda da qualche parte? L’inverno è freddo, va bene, ma non c’è nulla che un bel paio di guanti e un bel cappotto vi possano impedire di fare. A noi piace molto viaggiare in inverno e per questo vi proponiamo 6 appartamenti per una bella vacanza invernale o un fugace fine settimana durante il quale vi sentirete come a casa. E se anche così non potete resistere a un pomeriggio davanti al caminetto, beh, abbiamo la soluzione che fa per voi.

 

Praga

Praga è la città Dorata in cui vi sentirete come in una racconto, e così vi sentirete anche in questo appartamento ideale per tutta la famiglia. È spazioso e perfettamente attrezzato, si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza.

Praga in inverno non può essere che romantica e ricoperta di neve. Le magiche torri e l’atmosfera medievale e bohemienne della città vi faranno tornare indietro a tempi immemori. E nonostante Praga sia un museo a cielo aperto, non potete perdervi la Piazza della città vecchia, l’orologio astronomico e il Ponte Carlo.

 

Berlino

“Ich bin ein Berliner”, “Sono berlinese“ – John F. Kennedy. Potrete sentirvi come un qualsiasi berlinese della capitale in questo appartamento. Accogliente ma dall’aria vintage, non potrebbe essere che di un’altra città se non Berlino. Con gli amici o i vostri bimbi, è perfetto per tutti i gusti.

Lasciate che la città vi racconti da sola la sua commovente storia e divertitevi grazie all’ampio ventaglio di attività che offre Berlino. Unitevi ai berlinesi e muovetevi in città con la bici, riscaldatevi con una tazza di “Glühwein”, vin brullé o pattinate sui laghi ghiacciati di Wansee o Grunewald.

 

Barcellona

Questo appartamento vi offre la camera da letto ideale per ricaricare le pile e riprendere le forze per scoprire la nostra cara Ciudad Condal. Luminoso e spazioso, può accogliere fino a 9 persone; si trova nel quartiere dell’Eixample Esquerra, la perfetta ubicazione per non perdervi nessuna delle visite imprescindibili della città: Sagrada familia, Casa Batlló, Parc Güell, La Pedrera e per gli amanti del calcio il celeberrimo Camp Nou.

 

Budapest

Abbiamo cominciato l’anno con tantissima energia, ma un capriccio ogni tanto ce lo vogliamo togliere, no? Rilassatevi allora in sauna e fate un bagno in questo lussuoso appartamento dopo una lunga giornata di turismo al Parlamento di Budapest, al Castello di Buda e al Ponte delle Catene. Perdetevi per le strade piene di storia e scoprite perché Budapest è conosciuta come “La Perla del Danubio”.

 

Zermatt

Ogni promessa è debito e quindi ecco l’appartamento che vi avevo promesso all’inizio, dove potrete passare ore e ore di fronte al caminetto leggendo il vostro libro preferito o semplicemente contemplando lo spettacolare panorama di Zermatt in Svizzera, il rifugio ideale per fuggire dal freddo.

Durante il giorno perdetevi in montagna ed esplorate la splendida natura dei dintorni; questo è un paesino senza traffico dove non si può entrare con la propria auto.

 

Liptov

Last but not least: venite a vedere questa accogliente casetta in Slovacchia, nel paesino di Liptov Malatíny vicino alla collina Magura. Una destinazione ideale per godervi una vacanza invernale in famiglia dove divertimento e riposo sono assicurati. Viaggiare con bambini non è mai stato così facile grazie a questa casa a due piani.

 

Noi non riusciamo a deciderci! E voi, avete già scelto?

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments