Aggiungiamo un nuovo modello di fatturazione

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Only-apartments continua a crescere e crescono anche le collaborazioni con partners esterni affinché i tuoi appartamenti abbiamo sempre la massima visibilità e possano ricevere sempre più prenotazioni.

A partire da questa settimana, sarà introdotto un nuovo modello di fatturazione complementare al modello attuale che si applica per le prenotazioni che arrivano direttamente da Only-apartments.

Questo nuovo modello si applica a tutti i proprietari con modalitá di pagamento che includa il 100% del pagamento in anticipo, ovvero in tutti i casi in cui il pagamento è  gestito integramente da Only-apartments.

Il sistema di lavoro non cambia, dato che continuerai a ricevere le prenotazioni dirette e già confermate come sempre. L’unico cambiamento sarà nel sistema di fatturazione: in caso di prenotazioni che riceverai da partner esterni, invece di fatturare al cliente, dovrai fatturare direttamente a Only-apartments.

In quali casi verrà applicato questo nuovo modello di fatturazione?

Questo nuovo modello di fatturazione verrà applicato solo ed esclusivamente per le prenotazioni provenienti da partners esterni. Se la prenotazione arriva da un partners esterno, dovrai fatturare a Only-apartments (Non dovrai creare una fattura, noi te la invieremo automaticamente)

Devo creare una fattura?

Non dovrai creare una fattura, noi te la invieremo automaticamente insieme all’email di conferma delle prenotazioni provenienti  da partner esterni.

Come posso riconoscere una prenotazione di Only-apartments da una prenotazione proveniente da un partner esterno?

Attraverso l’email di conferma della prenotazione. Per tutte le prenotazioni provenienti da un partner esterno, l’email di conferma verrà con il logo del nostro marchio B2B Migoa. (Vedi esempio)

Che importo si fatturerà?

L’importo della fattura corrisponde al totale del pagamento che riceverai. Tutti i  costi extra che il cliente dovrà pagare all’arrivo, dovranno essere fatturati al cliente e non a Only-apartments.

Esiste qualche cambiamento per le prenotazioni che arrivano da Only-apartments?

No. Per tutte le altre prenotazioni che arrivano dal nostro portale Only-apartments, il sistema rimarrà invariato e dovrai dunque continuare a fatturare direttamente al cliente.

Le condizioni di pagamento restano invariate e saranno le stesse applicate al suo profilo.

Questo cambiamento si riflette nel contratto di collaborazione con Only-apartments che potrai consultare attraverso questo link.

Per dubbi o chiarimenti, può contattarci scrivendo a: property@only-apartments.com.
Il nostro staff di Account Managers sarà lieto di aiutarla.

billingOnly-itbillingMigoa-it

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments