Buona immagine e consegna delle chiavi: i due elementi principali che gli ospiti apprezzano in un appartamento

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

0615IT_InfogrTravellers

 

Più di una volta ci siamo chiesti cosa cerchino i viaggiatori. Ci piacerebbe poter infilarci nelle loro testoline e capire cosa si aspettano quando cercano un appartamento per le vacanze. Le informazioni sono preziose e conoscere le volontà i desideri dei viaggiatori al momento della prenotazione è fondamentale per un proprietario. Noi di Only-apartments possiamo darvi una riposta a tutte queste domande!

Grazie a un’inchiesta realizzata nei 5 mercati principali (Spagna, Francia, Italia, Inghilterra e Germania) abbiamo conosciuto un po’ meglio i gusti dei viaggiatori.

E nonostante esistano alcune differenze tra paesi, c’è un elemento che li accomuna tutti.

I potenziali ospiti scelgono un appartamento a seconda delle immagini, fondamentali perché unico riscontro visivo di ciò che li aspetterà.

L’elemento invece che gli conferma se la scelta è stata positiva è l’incontro con il proprietario: è necessario riuscire a prendere appuntamento senza troppi problemi, che la consegna delle chiavi avvenga all’ora accordata e che il trattamento sia piacevole e cordiale. Quando si è è in vacanza non si ha voglia né di stress né di correre dietro a qualcuno e apprezza molto se il proprietario viene incontro.

Queste sono solo alcune delle conclusioni che abbiamo tratto dal nostro piccolo studio. Vale la pena dare un’occhiata a questa infografica e analizzare in dettaglio le risposte.

 

Guarda infografica

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments