Le condizioni di pagamento

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn3Share on StumbleUpon0

Come già saprai nel 2016 abbiamo modificato le condizioni di pagamento.

L’obiettivo è semplicemente quello di garantire la sicurezza nel processo di pagamento, che interessa tanto i clienti quanto i proprietari. Per questo motivo ci affidiamo alla gestione professionale della piattaforma GlobalCollect, il più importante fornitore di servizi di pagamento elettronico mondiale.

Alcune di queste modalitá includono il pagamento anticipato di una percentuale dell’importo d’affitto. Nel caso in cui si scelga una modalità che prevede un pagamento anticipato, i pagamenti anticipati saranno gestiti da Only-apartments. 
Ogni proprietario potrà scegliere la modalità di pagamento più consono alle proprie esigenze. La tipologia di pagamento  selezionata verrà applicata a tutte le proprietà dell’account, ovvero se un gestore possiede più di una proprietà pubblicata su Only-apartments, la modalità di pagamento applicata sarà la stessa per tutte le proprietà.

Le condizioni di pagamento sono suddivise in 3 diverse tipologie:

 

1) Pagamento all’arrivo: il cliente paga la commissione di Only-apartments 7 giorni dopo della prenotazione e il 100% dell’affitto al suo arrivo. È possibile annullare gratuitamente la prenotazione entro 7 giorni motivo per cui il posizionamento dell’appartamento raggiunge i primi posti nei risultati della pagina web ed è senza ombra di dubbio una risorsa extra per ottenere più prenotazioni.

2) 30% del pagamento in anticipo: il cliente paga la commissione di Only-apartments e il 30% dell’importo totale dell’affitto 7 giorni dopo della prenotazione e il restante 70% lo darà al momento dell’arrivo.

Se il cliente prenota con meno di 8 giorni di anticipo, pagherà il 30% al momento della prenotazione e il restante 70% come da contratto, al momento del suo arrivo all’appartamento.

3) 30% + 70% del pagamento in anticipo: il cliente paga la commissione di Only-apartments e il 30% dell’importo totale dell’affitto 7 giorni dopo della prenotazione e il restante 70% lo darà 7 giorni prima del suo arrivo all’appartamento.

Se il cliente prenota con meno di 8 giorni di anticipo, pagherà il 100% al momento della prenotazione

owners-it

 

*In tutti i casi di pagamento anticipato, verrà addebitato al proprietario un 1% per le spese di gestione di pagamento (IVA inclusa ove applicabile).

*I bonifici verranno sempre realizzati 48 ore dopo il check-in e verranno notificati tramite posta elettronica. 

*È possibile, su richiesta, accumulare i pagamenti settimanalmente o mensualmente.

*Se il cliente cancella una volta realizzato il pagamento, non sarà in nessun caso possibile recuperare l’importo versato.

 

 

Per selezionare la tipologia che preferisci dovrai compilare un semplice modulo in cui dovrai inserire le coordinate bancarie e i dati da indicare in fattura nel caso in cui tu scelga una delle opzioni di pagamento in anticipo.

Nel caso in cui non venga completato il formulario, il sistema assegnerà automaticamente la tipologia più vicina all’attuale profilo del proprietario tenendo in conto le condizioni fino ad adesso in vigore.

ACCEDERE AL FORMULARIO

Queste modifiche sono effettive da gennaio 2016.

Guardar

Guardar

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn3Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments