Novità per ottenere più clienti: Cancellazione Gratuita

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Come avrà avuto modo di vedere, nella nostra pagina web stiamo utilizzando la Cancellazione Gratuita per attrarre più clienti.

L

In cosa consiste esattamente?

Si tratta essenzialmente di un maniera efficace per facilitare il processo di prenotazione affinché il cliente si decida a prenotare quanto prima. Per questo motivo, abbiamo creato un metodo di pagamento che non è più immediato ma che offre un margine di 7 giorni. Sia l’importo corrispondente alla nostra commissione, quanto l’importo in anticipo della prenotazione (presente nei casi di modalità di pagamento che prevedano un pagamento anticipato) sarà gestito da Only-apartments 7 giorni dopo la conferma della prenotazione.

Solo ed esclusivamente durante questi 7 giorni il cliente potrà cancellare gratuitamente. Il resto delle condizioni continua ad essere invariato. Le nostre prenotazioni continuano ad essere dirette ed in caso di pagamento anticipato, se il cliente cancella una volta realizzato il pagamento, non potrà recuperare l’importo versato in nessun caso

 

Perché questo cambio?

-Perché ha comportato un aumento del 25% nelle prenotazioni

-Perché ha contribuito ad aumentare di un 25% il tasso di conversione

-Perché il volume delle cancellazioni è rimasto invariato rispetto al modello precedente

 

Il risultato?

Più traffico, più clienti, più prenotazioni

 

Se ha bisogno d’aiuto, il nostro staff di Account Managers sarà lieto di aiutarla. Può contattarci a: property@only-apartments.com.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments