Capodanno: Famiglia vs Amici

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

 

Cosa avrà la notte di capodanno che ci coglie sempre impreparati? Ogni anno ci ripromettiamo di organizzarci in tempo, ma è un proposito che rimane in solaio insieme ai coriandoli e ai cappellini di carta.

Probabilmente non reggiamo alla pressione di dover programmare una serata perfetta per un inizio anno strepitoso. Dobbiamo trovare un modo originale, divertente, alla moda e non troppo caro di passare in modo memorabile l’ultima serata dell’anno… ma non inganniamoci: alla fine ci ricorderemo solo il mal di testa del giorno dopo e poco altro. E allora vi propongo di prenderla in un altro modo quest’anno. Scegliete semplicemente bene la compagnia e il resto verrà solo. Perché qualsiasi serata è perfetta con le persone giuste e le nottate più memorabili sono quelle in compagnia degli amici di sempre, senza tanti programmi.

Se non volete arrivare all’ultimo anche quest’anno, cominciate a pensare alla miglior opzione per un capodanno perfetto e leggete i nostri consigli per passare la serata in un appartamento nel centro della vostra città preferita insieme alle persone a voi più vicine. Ma una cosa la dovrete scegliere: capodanno in famiglia o con gli amici?

 

CAPODANNO IN FAMIGLIA

I momenti importanti vanno vissuti in famiglia, accompagnati dai nostri cari che ci conoscono bene e sanno perfettamente ciò che ci piace. Perché perdere tempo con feste impersonali e freddi eventi se potete rilassarvi attorno a una tavola imbandita con succulenti piatti della tradizione familiare? Ricette di capodanno che avrete l’opportunità di provare solo in famiglia, decorazioni tradizionali che vi riportano all’infanzia… e se ci sono bambini, ancora meglio. L’emozione con cui vivono ogni istante del cambio d’anno aumenterà la voglia di iniziare una nuova tappa.

Per viaggiare e sentirvi a casa, non c’è niente di meglio che un appartamento con tutti i comfort.

VENEZIA

Non c’è un momento dell’anno per visitare Venezia. Ma se non la conoscete ancora, non potete arrivare a fine anno senza averla visitata. La bellezza e la magia della città dei canali ricaricheranno te e la tua famiglia di energia positiva per l’anno che viene. Cosa ne dite di una cena intima in questo appartamento da sogno e una passeggiata fino a Piazza San Marco dove lo spettacolo dei fuochi d’artificio sarà la ciliegina sulla torta a un capodanno in famiglia davvero insuperabile?

BARCELLONA

Avete mai pensato a come si vede la Sagrada Familia di notte? Uno spettacolo riservato a pochi. Se avete la possibilità di fare una vacanza in un appartamento vicino alla Sagrada Familia, potrete essere uno di loro. Se scegliete Barcellona come meta per un capodanno in famiglia potrete combinare cultura, festa e comfort.

Amplia terrazza, divano XXL, cucina di design, letti a castello… questo appartamento a Barcellona è perfetto per famiglie numerose che amano l’attenzione per i dettagli. Una “casa dolce casa” di fianco alla Sagrada Familia.

 

PARIGI

La meta perfetta per famiglie con a seguito bimbi piccoli. La notte di capodanno è speciale per loro, ma se gli regalerete inoltre una visita a Mickey Mouse e ai suoi amici a Disneyland Parigi, si trasformerà nella notte più bella della loro vita.

Un appartamento spazioso, con giardino e completamente fornito vicino a Montmartre è l’opzione perfetta per passare il capodanno con bambini a Parigi.

 

CAPODANNO CON AMICI

Se fate parte di coloro che dopo la Vigilia e il Natale non ne possono più di riunioni di famiglia, vi proponiamo allora di avvisare con tempo i vostri amici e organizzare un bel viaggetto di capodanno. Lasciatevi trasportare dalle emozioni della festa e scegliete una città che avete voglia di vistare. Prenotate un appartamento per gruppi e programmate la serata a vostro piacimento. Sentiamo già le risate a crepapelle.

MADRID

Ingoiare i dodici acini al ritmo dei rintocchi del famoso orologio di Puerta del Sol: quale modo più divertente di cominciare il 2016 in allegria? C’è sempre qualcuno a cui va di traverso qualche chicco, qualcuno che non riesce mai a mangiarli tutti o che si dedica a togliere chirurgicamente uno per uno i semini!

E dopo il momento magico del passaggio d’anno, arrivano musica e festa. Niente di meglio del quartiere La Latina di Madrid per fare le ore piccole in un bar con gli amici di sempre. Pensate che bello sarebbe affittare questo fantastico appartamento a La Latina, con terrazza e panorama incluso. È solo un suggerimento…

 

ROMA

In Italia il capodanno è la scusa perfetta per sperimentare il vostro lato più ribelle. Un capodanno a Roma con amici non può essere che il perfetto sinonimo di divertimento infinito. Vi proponiamo di prenotare un appartamento così, dove non solo c’è spazio per tutti, ma dove potrete anche fare il cin cin di mezzanotte sull’enorme terrazza con vista sul Vaticano.

 

Se invece preferite qualcosa di meno pomposo, vi proponiamo ad esempio questo appartamento a Roma, più moderno e con un grande orologio che spicca sul salone, per non perdervi neanche un secondo del count down.

 

BERLINO

Se avete scelto Berlino per cominciare l’anno alla grande, non c’è dubbio che troverete lì l’ambiente ideale per festeggiamenti moderni e alternativi. Ci sarà però tanto freddo e vale la pena scegliere un appartamento dotato di camino e idromassaggio, ad esempio, dove il design originale accompagnerà la vostra ultima festa del 2015.

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments