Commenti

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

In questa sezione ti spiegheremo come funziona la schermata “Commenti” della extranet e come dovrai compilare ogni spazio.  Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi contattarci scrivendo a property@only-apartments.com.

Come funziona la sezione “Commenti”?

Only-apartments invia una mail a tutti i clienti una volta terminato il soggiorno. In questa mail il cliente può accederé ad un formulario di qualità dove può esprimere le sue opinioni, che verranno pubblicate sulla pagina web inmediatamente (sia i commenti positivi che quelli negativi), in accordo con la nostra politica dei commenti.

Ogni volta che un cliente risponde al formulario di qualità, riceverai una mail con i suoi commenti. In questa mail troverai un link che ti dirigerà alla extranet, dove potrai vedere la lista dei commenti (nella sezione “Commenti”) e rispondere. Fai clic su “Vedi” ed arriverai ad una schermata dove potrai controllarli:

 

commento

 

 

Ti ricordiamo che è molto importante rispondere ai commenti. I clienti, sempre di più, danno importanza ai commenti degli altri utenti e li rassicura vedere che i proprietari rispondano ai commenti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments

2 Comments

  1. Gentile Francesco,
    Grazie per averci contattato! Le assicuro che basterá prenderci un pó la mano. L’aggiornamento del calendario é un processo rapido, che le ruberá solo pochi minuti. Le ricordo che potrá chiudere le vendite selezionando direttamente le date dal calendario delle disponibilitá. Il passo successivo sará cliccare su Chiudi vendite e su Blocca. Potrá bloccare le date anche creando una prenotazione, la finalitá sará infatti la stessa. Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci scrivendo a property@only-apartments.com. Saró lieta di poterla aiutare!

  2. Il sito per gestire i blocchi e le prenotazioni NON E’ DI SEMPLICE INTERPRETAZIONE.Esempio quando io (proprietario) intendo bloccare le date attraverso il calendario e poi richiamo la funzione blocco apparentemente le caselle si presentano di colore nero poichè uscendo e rintrando nella pagina il blocco non rimane confermato.