GLOBAL SHORT RENTALS

Dati generali

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

In questa parte ti spiegheremo come funziona la pagina “Dati generali” della extranet e come compilare ciascuno degli spazi. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi contattarci scrivendoci a property@only-apartments.com

Come compilo la parte riguardante la moneta e le unità?  

È molto semplice. Scegli la moneta con cui desideri lavorare e questa sarà quella che verrà utilizzata durante tutto il processo di registrazione della tua proprietà. La cosa migliore è che nella pagina web i clienti potranno scegliere con quale moneta vedere i tuoi prezzi grazie al nostro sistema che li converte automaticamente.

Come compilo “Nome e tipo di proprietà”?

Per quanto riguarda il nome della proprietà scegli qualcosa che possa attirare l’attenzione e che la descriva bene, massimo 75 caratteri, come per esempio: “ Apt. di 4 camere con terrazza e vista mare”, “Loft moderno in centro con parking” o ancora “Meraviglioso apt. romantico, ideale per coppie”. Abbiamo posto un limite di 75 caratteri perchè i nomi degli appartamenti non dovrebbero essere molto corti, ma nemmeno troppo lunghi. Inoltre in questo modo s’inseriscono perfettamente nella grafica della nostra pagina web.

Se stai aggiungendo una proprietà con diversi appartamenti (un residence, per esempio), in questo campo dovrai scrivere il nome generale di tutta la proprietà. Più avanti potrai stabilire i nomi di ogni appartamento, se lo desideri.

La parte che indica tipo di proprietà è molto importante perchè in base a ciò che definirai, i campi da compilare varieranno. Per esempio, se qui scegli l’opzione “Residence”, più avanti potrai indicare le dotazioni di ciascuno degli appartamenti o delle camere di cui disponi, mentre se scegli l’opzione “Appartamento”, il sistema ti chiederà solo di specificare le dotazioni dell’appartamento.  Il tipo di edificio è un’ informazione molto rilevante per alcuni clienti. Come nel caso precedente, scegli l’ opzione che più si avvicina alla tua proprietà.

Come compilo la parte “Localizzazione”?

Scegli il paese, la località e la zona dove si trova la tua proprietà. Se la tua località o la tua zona non compaiono nella lista, indica “Altro” e potrai scriverla tu stesso/a. Il sistema creerá automaticamente questa nuova localizzazione non appena verrà controllata.

Indica  anche il codice postale e l’indirizzo completo della tua proprietà (ci sono i campi per inserire il numero civico, il piano ed il numero della porta).

Chiediamo di specificare il “piano reale”, dato che ci sono molti clienti che reputano molto importante questa informazione. Se il tuo appartamento si trova al primo piano, però l’edificio presenta un piano ammezzato o un piano non numerato, dovrai indicare che il piano reale della tua proprietà è il 2º.

Infine, dovrai indicare a quale distanza dal centro si trova la tua proprietà. Una volta inserito, potrai muovere il cursore sulla mappa, in caso non si trovasse nella posizione corretta. È fondamentale che l’ubicazione sia indicata esattamente.

Gli inquilini conosceranno l’ubicazione esatta del tuo appartamento solo una volta effettuata la prenotazione attraverso Only-apartments, quando verrà inviata loro una mail di conferma con tutti i dati della proprietà e quelli di contatto.

Come compilo “Categorie turistiche” e “Trasporti”?

Nella sezione “Categorie turistiche” devi segnare solo 1 o 2 opzioni. Questo ci aiuta a classificare gli appartamenti e poter offrire una migliore selezione ai clienti in base a quello che stanno cercando. Nella sezione “Trasporti” dovrai segnare le casella che corrispondono ai trasporti che passano vicino alla tua proprietà, e fornire maggiori informazioni (numero della linea o nome della fermata) nel riquadro che apparirà in modo che il cliente sappia come arrivare facilmente all’appartamento.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments