GLOBAL SHORT RENTALS

Discoteche e club gay alla moda a Roma

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

La comunità gay romana ha iniziato tardi a liberarsi dall´influenza della Chiesa cattolica e questo ha fatto sì che solo recentemente siano apparsi spazi di intrattenimento specializzati per questa comunità, tra i quali figurano divertenti discoteche e night club gay con il loro stile di tendenza.

discoteche-club-gay-roma
Secondo gli storici l’omosessualità durante l´Impero Romano era naturale, faceva parte dei rapporti di potere tra i membri di famiglie benestanti, e veniva naturalmente accettata dalle classi inferiori. Nonostante la sua storia, però, questa città è la più arretrata d´Europa nel riconoscere i diritti della comunità gay. Valga come esempio il fatto che che solo 2000 si è tenuto il primo Gay Pride.
Dal 2007 è stata aperta la prima strada gay della città, chiamata San Giovanni in Laterano, conosciuta come Gay Street. Questa strada si trova a pochi passi dal Colosseo e ci sono diversi locali specializzati e gay friendly.

Uno dei club con più storia è L´Alibi, che da 40 anni fa parte della vita notturna gay di Roma e offre la migliore esperienza sensoriale per coloro che sono aperti a sperimentare. Ha un´atmosfera interessante in stile africano e, con una romantica terrazza aperta durante l’estate, è di gran moda, con le sue vedute del Monte dei Cocci. Ci sono due buoni cocktail straordinari e dai prezzi convenienti. La sala da ballo è ideale per una splendida notte di festa d´estate a ritmo di house e techno. I prezzi variano. Si trova in Via di Monte Testaccio 40.
Apeiron Club è un club con animazione quotidiana, spogliarelliste e video. Ogni venerdì è prendere in giro gli uomini mostrano streap. Le sue attività sono finalizzate a svago e divertimento del mondo gay, motivo per cui è uno dei luoghi più frequentati della città. Si trova in Via dei Quattro Cantoni 5.

Discoteca Omogenic è uno dei locali notturni che è in prima linea nella sperimentazione gay romana. Si tratta di un posto molto speciale perché tutto è predisposto per aprire gli orizzonti di ciò che è consentito, come la musica pop per chi ama gli stimoli sensoriali. Si trova in Via Casilina Vecchia di 42.

Frutta e Verdura After Hour è un club che si distingue per la gentilezza le e buone vibrazioni. Ha una grande terrazza per le notti calde d´estate, live DJ, camera oscura glory holes, , zona di navigazione, pista da ballo e cabina privata. Si trova in Via di Santa Passera 27.
La discoteca e bar Max Bar è un posto molto speciale, perché ha la gamma migliore e più ampia di divertimento gay in città. Alcuni di loro sono grandi schermi e videogiochi. Questo posto ha una zona fumatori per coloro che hanno abbandonato questo vizio. Gli ospiti potranno sorseggiare ottimi drink e ascoltare grande musica. Chiuso il martedì e mercoledì, propone biglietti il cui prezzo varia a seconda del giorno. Si trova in Via Achille Grandi 7.
Per maggiori informazioni: http://www.lalibi.it/

 

 

 

Nancy Guzman Only-apartments AuthorNancy Guzman

Ci sono buone ragioni per affittare appartamenti a Roma, in modo da apprendere i migliori panorami di intrattenimento per la comunità gay.

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments