GLOBAL SHORT RENTALS

Gestione

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

In questa sezione ti spiegheremo come funziona la schermata “Gestione” della extranet e come dovrai compilare ogni spazio.  Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi contattarci scrivendo a property@only-apartments.com.

Come compilo la sezione “Eventi”?

In questa schermata troverai la lista di tutti gli eventi  associati ad ogni proprietà (per lo più  check-in, check-out e pulizie, anche se potrai crearne altre). Potrai filtrare gli eventi cliccando sulle icone corrispondenti, o cercarle per nome.

 

 

 

 

 

Per creare un nuovo evento, fai clic su “Creare evento”, compila i campi e salva. Questo evento verrá associato automaticamente  all’appartamento ed alla prenotazione che hai indicato e comparirà nella lista degli eventi salvati.

Gli eventi possono essere creati anche dalla sezione “Prenotazioni”, dovrai solo cliccare su una delle prenotazioni e seguire il link ”Eventi relazionati”. In ogni caso, che tu lo faccia da qui o  attraverso la sezione “Eventi”, le informazioni compariranno in entrambe le parti.

Come compilo la sezione “Contatto”?

Questa sezione è stata concepita per aiutarti ad ordinare i tuoi contatti nel caso in cui tu abbia molte proprietà con diverse persone associate ad esse. Fai clic in “Nuovo contatto”, compila i campi (asociando il contatto ad una proprietà) e clicca “Salvare”. Il contatto apparirà dunque nella tua lista.

I contatti possono anche essere creati nel momento si stia aggiungendo una proprietà (dalla sezione “Proprietà”e poi “Persona di contatto”). In ogni caso, che tu lo faccia da qui o  attraverso la sezione “Contatti”, le informazioni compariranno in entrabe le parti.

Come compilo la sezione “Report”?

Nella sezione “Contabilità” vedrai una lista di tutti i costi ed i guadagni che hai ottenuto. Fai clic su “Aggiungi costo”, compila i diversi campi e vincolali ad una proprietà. Dopo potrai filtrarli per proprietà per potere sapere i costi di una determinata proprietà in un determinato periodo.

Nella sezione “Occupazione” potrai vedere, per ognuno dei tuoi appartamenti, la percentuale di prenotazioni ricevute attraverso Only-apartments, attraverso gli altri portali e la quantità di blocchi realizzati. Potrai filtrarli per data o per proprietà, o cercarli per nome.

Come compilo “Logs”?

Qui rimarrano registrate tutte le azioni che hai realizzato, così da poterle tenere tutte sotto controllo, in qualsiasi momento. Potrai cercarle per nome o filtrarle per date o per tipo di operazione effettuata.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments