Google Trips: l’app che semplifica i tuoi viaggi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn3Share on StumbleUpon0

Google ha  l’obiettivo di affiancare le persone nella vita quotidiana e di renderla più semplice e pratica, in linea con le specifiche esigenze di ognuno di noi. Per questo motivo ci sembrava strano che non avesse ancora pensato a elaborare un programma sul mondo dei viaggi. Ma non più! È finalmente uscito sul mercato Google Trips, l’app grazie a cui organizzare i nostri viaggi sarà molto più semplice. 

Prestazioni e vantaggi della app:

Personalizza il tuo itinerario

Grazie a questa app non dovrai più perdere tempo a programmare il tuo itinerario: dopo aver selezionato la tua meta, con un solo clic potrai ottenere un percorso personalizzato a seconda dei tuoi gusti e delle alle tue esigenze.

 

Guida in tasca

Basta scomode e pesanti guide di carta, e download sfrenati di innumerevoli app: Google Trips offre infatti utili dettagli per ognuno dei punti di interesse segnalati sulla mappa. Non ti perderai più nulla!

Proibito annoiarsi

Programmi per pranzare, cenare, divertirsi, per quando piove, all’aperto… con Google Trips non avrai più nessuna scusa per non uscire di casa perché ogni giorno ti suggerirà un’attività diversa.

Stop ai fogli di carta

Non dovrai neanche più stampare le prenotazioni dell’appartamento, della macchina, dei biglietti del teatro e del museo. È tutto sul cellulare. Google Trips troverà le tue prenotazioni nella casella di posta in arrivo e le organizza in modo tale che tu debba solo preoccuparti di passare una gran bella vacanza.

Gratis

L’app, gratuita, è già scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS.

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn3Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments