I commenti: la chiave della fiducia

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

comments1

Lasciamo da parte per un istante il nostro ruolo di proprietario e mettiamoci nei panni di un viaggiatore. Prima di prenotare l’appartamento ideale, non ci soffermeremmo a leggere i commenti degli altri usuari?

Le cifre parlano chiaro: è dimostrato che l’80% dei viaggiatori legge una media tra i 6 e i 12 commenti prima di prenotare.

In Only-apartments non ci stanchiamo di ripeterlo. Il giudizio dei clienti é il nostro miglior biglietto da visita.

comments

 

Per questo motivo, è nostro preciso dovere, in qualità di proprietario, invitare ogni cliente soddisfatto a condividere le sue sensazioni ed opinioni con il resto della comunità  e sopratutto è fondamentale  che lo facciano on-line, attraverso il formulario inviato da Only-apartments.

 

A seguire, scopriremo perché i commenti sono cosí importanti e forniremo qualche consiglio che vi potrá essere utile per aumentare e spronare la partecipazione dei clienti in questo processo.

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments