Consigli di viaggio

Una meta per ogni segno zodiacale: qual è il tuo viaggio ideale?

Ti sei mai chiesto qual è la meta che più si adatta al tuo segno zodiacale? In questo articolo troverai una meta per ogni segno zodiacale. Cerca il tuo segno e scopri il tuo viaggio ideale. Sei d’accordo o preferiresti un’altra destinazione? Ariete I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone oneste, sincere e molto coraggiose, anche se a volte un po’ impulsive. Cercano sempre nuovi modi di mettersi alla prova e non si scoraggiano mai davanti agli ostacoli. Non vogliono una vacanza noiosa: preferiscono un viaggio pieno di avventure, perché hanno bisogno di essere sempre in movimento, sia mentalmente, sia fisicamente. La loro meta ideale è il Brasile, alla scoperta dell’Amazzonia. Toro Il Toro è una persona affidabile e realista, con i piedi ben saldi a terra. Porta sempre a termine i propri impegni e non si scoraggia mai. Ma dopo il dovere, c’è il piacere, e il Toro sa godersi appieno i piaceri della vita. La sua vacanza ideale gli fa staccare la spina dalla sua vita impegnata. La meta perfetta per il toro è Amsterdam, una città di cui sa apprezzare tutti gli aspetti e perfetta per fare il carico di energie prima di tornare alla routine. Gemelli I Gemelli sono persone molto intelligenti e vivaci, a volte un po’ irrequiete, con una grandissima curiosità verso ciò che li circonda. Non si fermano un momento, hanno bisogno di essere sempre in moto e di alimentare la propria mente. Molte volte, tutta questa attività porta i gemelli a soffrire di stress e attacchi di nervi: per questo la loro meta ideale è la Thailandia, un posto in...

Tutto sulle mance

Dimmi dove vai e ti dirò che mancia lasciare. Quando si viaggia a volte non si sa se sia obbligatorio lasciarla, e nel caso, quanto bisogna dare. Non si sa se si deve lasciare sul tavolo o consegnarla a mano, non si sa se chi la riceve si offende. Bisogna viaggiare di più!

Le 10 migliori lezioni che imparerete dai viaggi

Il viaggio è un po’ una scuola di vita. Al ritorno avrete acquisito delle esperienze nuove e sarete un gradino più in alto di dove eravate prima. Le lezioni che si imparano viaggiando sono innumerevoli. Oggi ve ne indichiamo 10. Provate a pensare anche voi a quante altre cose si imparano da un viaggio.