Una meta per ogni segno zodiacale: qual è il tuo viaggio ideale?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Ti sei mai chiesto qual è la meta che più si adatta al tuo segno zodiacale? In questo articolo troverai una meta per ogni segno zodiacale. Cerca il tuo segno e scopri il tuo viaggio ideale. Sei d’accordo o preferiresti un’altra destinazione?

Una meta per ogni segno

Flickr Brony1789

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone oneste, sincere e molto coraggiose, anche se a volte un po’ impulsive. Cercano sempre nuovi modi di mettersi alla prova e non si scoraggiano mai davanti agli ostacoli. Non vogliono una vacanza noiosa: preferiscono un viaggio pieno di avventure, perché hanno bisogno di essere sempre in movimento, sia mentalmente, sia fisicamente. La loro meta ideale è il Brasile, alla scoperta dell’Amazzonia.

Una meta per ogni segno - Brasile

Toro

Il Toro è una persona affidabile e realista, con i piedi ben saldi a terra. Porta sempre a termine i propri impegni e non si scoraggia mai. Ma dopo il dovere, c’è il piacere, e il Toro sa godersi appieno i piaceri della vita. La sua vacanza ideale gli fa staccare la spina dalla sua vita impegnata. La meta perfetta per il toro è Amsterdam, una città di cui sa apprezzare tutti gli aspetti e perfetta per fare il carico di energie prima di tornare alla routine.

Una meta per ogni segno - Amsterdam

Gemelli

I Gemelli sono persone molto intelligenti e vivaci, a volte un po’ irrequiete, con una grandissima curiosità verso ciò che li circonda. Non si fermano un momento, hanno bisogno di essere sempre in moto e di alimentare la propria mente. Molte volte, tutta questa attività porta i gemelli a soffrire di stress e attacchi di nervi: per questo la loro meta ideale è la Thailandia, un posto in cui possono rilassarsi per ore su isole paradisiache ma che all’occorrenza offre tantissimo da scoprire.

Una meta per ogni segno - Thailandia

 

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sentimentali ed emotive. Amano la propria famiglia al di sopra di ogni altra cosa. La loro fantasia li porta a volte ad allontanarsi dal mondo reale e vivere in un mondo incantato. La loro vacanza ideale è insieme ai propri cari in Irlanda, per trascorrere giornate a contatto con la natura o in paesini dall’atmosfera magica, e vivere momenti da custoride per sempre nella memoria.

 

Leone

Il Leone è senza dubbio il segno zodiacale più forte. Ha una grandissima risolutezza e determinazione, è un leader nato, ma è anche molto gentile e generoso. La sua vacanza perfetta è una vacanza di lusso: adora non farsi mancare nulla e sentirsi un vero e proprio re. La sua meta è senza dubbio la Costa Azzurra, in una villa di design con piscina.

 

Vergine

L’intelligente Vergine è una persona dallo spiccato gusto artistico e molto analitica. Nella sua vita ha bisogno di ordine, la disorganizzazione e le improvvisate non fanno per lui. La sua destinazione ideale è una città che offre una grande scelta di attrazioni artistiche e culturali, e allo stesso tempo pulita e con servizi impeccabili. Se sei nato sotto il segno della Vergine, Stoccolma è la città che fa per te!

 

Bilancia

Il segno più socievole? Di sicuro il Bilancia! Se sei di questo segno zodiacale, i tuoi amici e il tuo partner sono le cose più importanti della tua vita. Adori stare in compagnia, e le persone che ti circondano adorano stare con te. Il tuo viaggio ideale è in un posto in cui puoi svagarti insieme ai tuoi compagni di viaggio. E le Isole Greche sono il posto idele per divertirsi! Che ne dici di Mykonos?

 

Scorpione

Lo Scorpione tende a vivere tutte le sue emozioni con grande intensità. È una persona seria, e proprio per questo dà tantissima importanza a ogni relazione della sua vita, non dando mai nulla per scontato. È anche molto passionale, e il suo partner ha un’importanza primaria. In un viaggio cerca posti da ricordare per sempre e in cui condividere momenti di dolcezza e passione con la sua dolce metà. La sua meta ideale è senza dubbio Parigi.

 

Una meta per ogni segno - Parigi

Sagittario

Il Sagittario è il segno più allegro di tutti, anche se tende ad avere un po’ la testa fra le nuvole. La sua gioia di vivere lo porta ad essere spensierato e amare i luoghi vivaci e autentici. Cerca sempre di immergersi completamente nella cultura autoctona e si sente a suo agio con le persone socievoli e accoglienti, che gli permettono di sentirsi parte integrante del posto. La sua meta ideale? Il coloratissimo Messico!

 

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone instancabili, che non hanno paura di aspettare e di lavorare sodo per ottenere quello che vogliono. Le sfide non lo spaventano, perché sa che la ricompensa varrà la pena. La vacanza ideale per questo segno è in Islanda, perché saprà affrontare perfettamente le condizioni avverse e godersi appieno il grande e meraviglioso spettacolo dei ghiacciai islandesi.

 

Acquario

Generosi e solidali, i nati sotto il segno dell’Acquario amano conoscere realtà diverse dalla propria e adoperarsi per costruire un mondo migliore. In realtà, qualsiasi meta sarebbe perfetta per questo segno, che cerca sempre di scoprire e conoscere a fondo il lato più autentico di ogni cultura. Ma la vacanza perfetta per Acquario sarebbe di sicuro un viaggio di volontariato in India.

 

Pesci

Pesci ha l’animo dolce e sensibile. Cerca luoghi in cui sentirsi protetto, e più di ogni altro segno ha bisogno del contatto con l’acqua per sentirsi a proprio agio, possibilmente in un luogo circondato dalla natura, incontaminato, lontano dallo stress della città e dal turismo sfrenato. La sua meta ideale è Cuba, dove l’acqua cristallina si unisce a una ricca e selvaggia vegetazione.

Una meta per ogni segno - Cuba

Flickr Phvolmer

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0

Comentarios

comments